Benessere e Bellezza
possibili rimedi con metodi naturali

home page COME RICEVERE REGALI

Argomenti per il benessere

Fibromialgia

Fibromialgia Recensioni clienti

 
Se soffri di:
  • Fibromialgia *
  • Mal di schiena *
  • Stanchezza
  • Dolori articolari *
  • Dolori cervicali *
  • Rigidità
  • Mal di testa
Ecco il miglior rimedio naturale, sicuro, efficace ed economico:

Tappetino e Cuscino del Benessere Magnetico

 
Per chi soffre di fibromialgia utilizzare questo fantastico prodotto può favorire un generale sollievo dal dolore, dal disturbo del sonno e dalla  cattiva circolazione che provocano rigidità mattutina e spossatezza.

Si dimostra efficace nell’alleviare i sintomi della fibromialgia grazie alla stimolazione della decontrazione delle tensioni muscolari, ad un maggior rilassamento dei tessuti molli e a un notevole miglioramento dell'irrorazione dei vari organi.

Questo tappetino con cuscino a micropunte e biomagneti agisce per agopressione combinata con i benefici della magnetoterapia e termoterapia.  Crea un'azione decontratturante, lenitiva e miorilassante dalla testa fino ai piedi, per donarti un benessere generale.

Offre il miglior massaggio naturale, delicato al miglior prezzo.

* Per ottenere il massimo effetto lenitivo nel minor tempo, prima di utilizzare il Tappetino e Cuscino del Benessere Magnetico, applicare sulla zona interessata il gel Sollievo Totale Gel con un leggero massaggio 

Recensioni

  • Giuseppina 27/12/2017 16:01

    Confermo che ci sono miglioramenti. Dormo meglio e mi muovo più sciolta. Lo ricomprerei a qualsiasi prezzo.

  • Adriana 13/12/2017 17:02

    Mi aiuta in modo apprezzabile. Mi scioglie gli indurimenti e mi consente di muovermi più agevolmente. Non sono miracoli ma è pur sempre meglio di prima.


Grazie per aver inserito una recensione! A breve verrà controllata e successivamente pubblicata.

Lascia la tua recensione

Scarso           Ottimo

Errore, si prega di riprovare.



Ciò che in questa pagina ho descritto ha il solo scopo di informare come io opero sulla mia persona; non intendo consigliare, potrei anche sbagliare a seguire tale metodo, quindi prima di ogni vostra iniziativa personale è necessario che chiediate al vostro medico cosa è più adatto alla vostra persona. leggere LEGAL DISCLAIMER



Attenzione: il sito propone contenuti a solo scopo informativo che non possono mai sostituire la consulenza di un medico.