Benessere e Bellezza
possibili rimedi con metodi naturali

home page UN OMAGGIO AD OGNI ACQUISTO

Argomenti per il benessere

Ipertensione arteriosa

Ipertensione arteriosa

 
Possono contribuire alla prevenzione e controllo dell'ipertensione arteriosa degli integratori alimentari e alimenti mirati e semplici massaggi con un prodotto specifico.

Per combattere l'ipertensione arteriosa ci viene inoltre in aiuto questo innovativo prodotto Mysa

Tappetino Meditate Mysa

Questo fantastico tappetino svedese abbina i benefici psico-fisici della meditazione guidata a quelli dell'agopressione.
E' stato concepito per chi si sente stressato, ansioso, che passa tanto tempo al lavoro, nel traffico, che è sempre di fretta.
lo trovi qui

Un CD, incluso nella confezione, ti spiegherà delle semplici tecniche di meditazione che ti aiuteranno a ritrovare benessere psicofisico, concentrazione ed equilibrio nell'intimità e comodità di casa tua.

Contemporaneamente, mentre sei immerso nella meditazione, l'agopressione si occupa del tuo corpo e con il suo delicato massaggio favorisce un totale relax, rilassando le tensioni che hai accumulato durante il giorno causate dallo stress e dall'ansia.

Questo tappetino con micropunte, per agopressione e meditazione, è probabilmente il miglior alleato per combattere:
  • Ipertensione
  • Ansia
  • Stress
  • Insonnia
  • Stanchezza fisica e mentale
  • Contratture muscolari
  • Negatività mentali
  • Anche per riflessologia plantare.

La brochure informativa di "Ipertensione arteriosa" comprende i nomi degli integratori alimentari e alimenti mirati e di un prodotto specifico per uso esterno.
Grazie per aver inserito una recensione! A breve verrà controllata e successivamente pubblicata.

Lascia la tua recensione

Scarso           Ottimo

Errore, si prega di riprovare.



Ciò che in questa pagina ho descritto ha il solo scopo di informare come io opero sulla mia persona; non intendo consigliare, potrei anche sbagliare a seguire tale metodo, quindi prima di ogni vostra iniziativa personale è necessario che chiediate al vostro medico cosa è più adatto alla vostra persona. leggere LEGAL DISCLAIMER



Attenzione: il sito propone contenuti a solo scopo informativo che non possono mai sostituire la consulenza di un medico.