Benessere e Bellezza
possibili rimedi con metodi naturali

home page COME RICEVERE REGALI

Argomenti per il benessere

Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare Recensioni clienti

Secondo la Riflessologia Plantare nei piedi sono riflessi tutti gli organi del corpo umano e poichè di esso i piedi sono delle parti con il maggior numero di terminazioni nervose noi possiamo, stimolandole in alcuni punti specifici, "lavorare" su ogni organo del corpo.

Questo dimostra quanto sia importante camminare a piedi nudi per stimolare i piedi come usualmente fanno le popolazioni tribali notoriamente piene di forza, energia e salute.

Diamo quindi la giusta importanza ai nostri piedi, sono essi che ci  consentono di appoggiarci a terra per camminare, correre e saltare.

Ad espletare la pratica della riflessologia plantare e palmare è l'operatore riflessologo, il quale si assume il compito di stimolare adeguatamente la pianta del piede in base alle necessità, senza però formulare diagnosi e prescrivere cure.

Stimolazione manuale della pianta dei piedi


Un modo facile per stimolare la pianta dei nostri piedi è quella di praticare autonomamente la Riflessologia Plantare, comodamente da casa nostra, nel momento della giornata e per il tempo che vogliamo noi, nel modo più dolce.

La possiamo fare utilizzando il Massaggiatore Piede, ideale per questa pratica, sicura, efficace e certamente la più economica.
 
Il migliore per farci godere, in modo del tutto naturale, degli innumerevoli benefici che i massaggi rilassanti della pianta dei piedi possono offrire.

Massaggiatore Piedi
lo trovi qui

Come si usa
Sedendosi su una sedia (i più coraggiosi lo possono fare in piedi) e premendo sul Massaggiatore Piedi, adagiato sul pavimento, entrambe le piante dei piedi nudi in modo continuo e con uguale  pressione.
Compatibilmente al proprio grado di sopportazione del dolore, giorno dopo giorno, si può aumentare la pressione, la massima, ovviamente, si esercita stando in piedi.
Questa pressione sui meridiani plantari può, pian piano, generare effetti benefici in tutto il corpo.
Inizialmente il pungere dei fiori a 33 punte può risultare fastidioso, ma presto lascerà spazio a un piacevolisso senso di sollievo diffuso.

                                    Riflessologia plantare

Anche nei casi di:
  • ASTENIA  
  • INSONNIA  
  • STRESS  
  • EMICRANIA 
  • DOLORI MESTRUALI  
  • INDIGESTIONE  
  • DOLORI ARTICOLARI  
  • ALLERGIE  
  • DISTURBI DELL'UMORE  
  • ARTROPATIA
possiamo trovare sollievo con la riflessologia plantare e palmare.

Il Massaggiatore Piedi è un prodotto a marchio CE, sicuro ed efficace.
Vale la pena provarlo, costa poco e vale molto (dal secondo utilizzo in poi i massaggi sono tutti gratuiti).




Grazie per aver inserito una recensione! A breve verrà controllata e successivamente pubblicata.

Lascia la tua recensione

Scarso           Ottimo

Errore, si prega di riprovare.



Ciò che in questa pagina ho descritto ha il solo scopo di informare come io opero sulla mia persona; non intendo consigliare, potrei anche sbagliare a seguire tale metodo, quindi prima di ogni vostra iniziativa personale è necessario che chiediate al vostro medico cosa è più adatto alla vostra persona. leggere LEGAL DISCLAIMER



Attenzione: il sito propone contenuti a solo scopo informativo che non possono mai sostituire la consulenza di un medico.