Benessere e Bellezza
possibili rimedi con metodi naturali

home page COME RICEVERE REGALI

Argomenti per il benessere

Scarpe Antinfortunistiche Comode

Scarpe Antinfortunistiche Comode Recensioni clienti

 
Le scarpe da lavoro sono delle calzature speciali,anche denominate antinfortunistiche. Esse  assolvono il compito di  prevenire possibili infortuni al piede del lavoratore in situazioni a rischio, in rispetto delle norme vigenti in materia di Sicurezza e Protezione (norma 626/94 e UNI EN ISO 20345).
Purtroppo però quasi sempre, causa la loro rigidità, finiscono con il non essere comode e  provocare dolore ai piedi.
Una calzatura da lavoro non adatta può creare seri danni al piede e successivamente alla salute generale.
È possibile ovviare a questo fastidioso problema inserendo dentro la scarpa una soletta progettata per rendere comoda la camminata di ogni piede anche in condizioni difficili.
Si usa sovrapposta a quella già esistente se la scarpa è comoda, altrimenti va a sostituire quella già esistente se la scarpa è giusta.

Ci sono tre modelli:
  • Solette Memory tacco basso
  • Solette Memory Foam tacco alto
  • Solette Super Gel

Le trovi qui



Ciò che in questa pagina ho descritto ha il solo scopo di informare come io opero sulla mia persona; non intendo consigliare, potrei anche sbagliare a seguire tale metodo, quindi prima di ogni vostra iniziativa personale è necessario che chiediate al vostro medico cosa è più adatto alla vostra persona. leggere LEGAL DISCLAIMER



Attenzione: il sito propone contenuti a solo scopo informativo che non possono mai sostituire la consulenza di un medico.