Benessere e Bellezza
possibili rimedi con metodi naturali

home page COME RICEVERE REGALI

Curiosità - Lo sapevate che ...




Alla Ricerca della Felicità

Data: 22/03/2018




ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ

QUANTE VOLTE NELLA NOSTRA VITA CI SIAMO DETTI:


"HO BISOGNO DI UN COLPO DI FORTUNA CHE MI CAMBI LA VITA"

Chiunque di noi, almeno una volta nella propria vita, ha pensato, ha detto fra se e se: "Ho bisogno di un colpo di fortuna che mi cambi la vita".  E' vero o no?  Il più delle volte la buona sorte non è che capiti così per caso, ma va prima pensata, quindi desiderata e infine cercata.  E' a questo punto, magari senza clamore, quando forse meno ce l'aspettiamo, che  improvvisamente essa ci appare, si manifesta a noi, prendiamo consapevolezza che questa tanto sospirata, bramata fortuna ci ha finalmente baciato e cammina con noi, a braccetto con noi..

La fortuna spesso va costruita, prende forma, consistenza piano piano, passo dopo passo, esperienza dopo esperienza.  Può nascere da piccoli gesti che abbiamo fatto, da decisioni che abbiamo preso,da interessi che abbiamo dimostrato, da parole che abbiamo detto.  E grazie a una o tutte queste azioni messe insieme che in noi può maturare un'esplosione di conoscenze, conoscenze che ci aprono una visione nuova, inedita della vita, che ci consentono di  riconoscere il vero valore del vivere, di quanto sia bello e importante ricevere e dare, senza condizionamenti, senza pattuire modalità, liberamente, spontaneamente, così come ci viene dettato dal nostro cuore.

Il cuore. Il nostro cuore, quando è aperto al Divino, diventa la fonte più grande di amore da dove noi possiamo attingere; esso sprigiona tutto quello che l'essere umano ha bisogno per vivere in pace con se stesso e in armonia con tutto il creato.

Bruno Groening con il suo insegnamento ci indica come riappropriarci di questo bene prezioso, come ottenere il "Colpo di fortuna", cioè "L'AMORE".

E' l'amore il bene che ci consente di ottenere la FELICITÀ.





Attenzione: il sito propone contenuti a solo scopo informativo che non possono mai sostituire la consulenza di un medico.